Balda e Marini cambiano pelle

Il circuito del Mugello, uno dei piú evocativi del mondiale di MotoGp, si appresta ad accogliere la marea di tifosi e appassionati che da venerdì varcheranno i cancelli per assistere al Gran Premio di Italia dove saranno impegnati Lorenzo Baldassarri e Luca Marini del Forward Racing Team.
 
Come ormai da tradizione per la gara di casa del team, in occasione della gara di domenica i due piloti della VR46 Riders Academy sfoggeranno un livrea celebrativa speciale per moto e tuta.
 
“Sono felicissimo di correre con questa livrea italiana, il Mugello oltre a essere il circuito di casa è uno dei piú belli del mondiale, con questa livrea si sente ancora più l’ambiente e il calore dei fan. Per questo GP punto a ripartire da dove eravamo nelle ultime due gare, dove siamo stati molto competitivi. Sono molto carico, si comincia!”, ha raccontato Baldassarri.
 
 “Sono davvero contento, è un bella idea e rende speciale la mia prima gara di casa del mondiale. L’obbiettivo di questa gara è di centrare di nuovo la Top15. Le emozioni saranno sicuramente fortissime ma non vedo l’ora di entrare in pista per cominciare”, il commento di Marini.

Articoli correlati