Agostini: “Vincerà una Yamaha”

I record sono fatti per essere battuti. Ma quando lo detieni da 40 anni, perderlo fa sempre un certo effetto. Non stiamo parlando di Dino Zoff che ha appena ceduto il secondo posto a Gigi Buffon nella classifica dei portieri con le più lunghe strisce di imbattibilità, bensì di Giacomo Agostini.
 
Il centauro bresciano detiene il primato di titoli di Campione del Mondo, ben 15. E nonostante Valentino Rossi sia fermo a 9 corone iridate, Ago teme ancora: “Il record me lo tengo stretto finché un giorno arriverà Valentino e me lo porterà via” ha detto Agostini, intervenuto a Virgin Radio per smentire la falsa notizia della propria scomparsa.
 
“Pensavate che fossi andato via. Invece no. C’e’ sempre qualche pirla che vuole fare qualcosa di diverso, invece forse mi ha allungato la vita” ha scherzato Agostini, prima dell’inevitabile pronostico in vista del Gp del Qatar che aprirà la stagione della MotoGp:
 
“E’ dura perché è la prima gara e non ci sono indicazioni. Io penso che vincerà una Yamaha, poi se Valentino o Lorenzo non lo so. Ma anche la Ducati andrà forte”.

Articoli correlati