A Tavullia adesso si preoccupano

Adesso a Tavullia – il regno di Valentino Rossi – iniziano a preoccuparsi e non soltanto perché l’iride potrebbe sfuggire al ‘Dottore’, autore comunque di una stagione straordinaria.

Sarà collocato un maxi-schermo in occasione del Gran premio della Comunità Valenciana che assegnerà il titolo mondiale 2015 delle MotoGp: nella località marchigiana sono attese migliaia di persone, un’autentica marea gialla.

“Non sappiamo ancora cosa ci aspetterà – dichiara Francesca Paolucci, sindaco di Tavullia, come riportato dal ‘Resto del Carlino’ -. Pubblicheremo sempre sul nostro sito degli eventi la richiesta di farci pervenire le adesioni tanto per avere un’idea di cosa si sta muovendo. Quelli ai quali ovviamente stiamo prestando più attenzione sono gli eventuali problemi di ordine pubblico. Proprio per questo abbiamo costituito un tavolo operativo fra Comune, tutte le forze dell’ordine, Protezione civile, Fan Club, associazioni di volontariato che da noi sono la Pro Loco e l’Associazione Carabinieri”.

Articoli correlati