Valentino Rossi ricompare nel paddock e fa strage di cuori

Valentino Rossi è riapparso nel paddock e ha fatto strage di cuori

Valentino Rossi è riapparso nel paddock e ha fatto strage di cuori. Tifose del Dottore in fibrillazione per le immagini giunte da Portimao e social presi d’assalto nei numerosi gruppi e nelle numerose pagine dedicati al nove campione del mondo.

“Dite ciò che volete ma più invecchia più è bono” sostiene Roberta.  “Eccolo qua… certo che la MotoGP senza Vale, NON è davvero più la stessa cosa! Sapevamo sarebbe mancato, ma chi si immaginava così tanto? Tutto meno entusiasmante, meno emozionante, meno colorato, meno tutto…. nonostante qualche momento bello e soddisfacente per noi italiani, senza Vale … vale meno” aggiunge Marika. “Non ci sarà più uno grande come te”, commenta Odette.

“Sei e sarai sempre il nostro Dottore. Sei uno spettacolo” il concetto espresso da Marina. “Ha gli occhi lucidi dall’emozione!!!!!!” dice Livia. Sonia, infine, si lancia in una disquisizione tecnica: “Vale cosa darei per vederti ancora li…la moto dello scorso anno era una catorcia..ne sa qualcosa il povero Dovi ..che lo sta facendo dannare….altro che vecchio…era la moto”.

Nei gruppi OVR la musica è ovviamente ben diversa. “Rosicano perché è troppo evidente che Marc Marques e un milione di volte più bravo più forte a più classe e a più rispetto per gli altri piloti non come quella …. di lavandino che è presuntuoso arrogante invidioso e mariuolo di mondiali era bravo finché davano tutto a lui gomme motori e telaio” il pensiero di Gaetano.

Articoli correlati