Vale-Linda, la versione di Novella 2000

Nuovi dettagli sulla fine dell’amore tra Valentino Rossi e la modella Linda Morselli.

Dopo le voci dei giorni scorsi, la rivista scandalistica Novella 2000 ha voluto chiarire cosa sia successo negli ultimi momenti vissuti assieme dalla coppia. In particolare il rotocalco spiega come il ‘Dottore’ abbia regalato alla ormai ex dolce metà una Mini, salvo lasciarla qualche giorno dopo. A quanto pare è un leitmotiv nei flirt del centauro di Tavullia.

“Gli amici di Valentino Rossi lo sanno bene. Quando il pilota regala un’automobile alla sua fidanzata, da lì a pochi giorni poi lo lascia. È capitato sempre in passato ed è successo anche a Linda Morselli, la sua ultima fiamma, che il campione di motociclismo ha da poco scaricato, dopo cinque anni di fidanzamento”, si legge su Novella 2000.

La rivista approfondisce anche i motivi della rottura: “Il motivo sembra essere legato all’insistenza della modella nel chiedere al Dottor Rossi si sposarla, cosa di cui il campione sembra soffrirne come una tremenda allergia. A questo bisogna aggiungere lo gelosia di Linda, che ultimamente non sopportava più nemmeno lo presenza delle ‘Ombrelline’ (le ragazze che reggono l’ombrello ai piloti sono griglia di partenza). E quando lui, poche settimane fa, ha regalato alla Marselli una splendida Mini Countryman, i suoi amici hanno capito al volo. Che il Vale l’avrebbe subito mollata”.

Articoli correlati