Una barista nel pallone: Leah Mulier

Si potrebbe definire Leah Mulier (qui la sua pagina personale su Facebook) la ragazza del bar accanto. Ma presto, molto probabilmente, la vedremo anche in televisione: la stoffa c’è e in quanto ad avvenenza basta guarda le sue fotografie.

22 anni, alta quasi 180 centimetri, non passa inosservata. “Faccio il tifo per Cristiano Ronaldo e quindi per il Real Madrid: ovunque vada lo seguirò sempre – racconta a Sportal.it -: beh, a questo punto aggiungo altri nomi, Leo Messi, un campione anche fuori dal campo, e lasciatemi ricordare anche l’ultimo dei campioni-simbolo che si è appena ritirato: Francesco Totti. Mi sono commossa a vedere le immagini del suo addio, la gente lo ha amato proprio per la sua semplicità, oltre ad essere stato un campione assoluto”.

“Attualmente sono una barista, che si spezza la schiena 10 ore al giorno tra caffè, cappuccini e brioches – spiega -: qualche mese fa mi ha avvicinato un agente, tra l’altro anche di personaggi abbastanza seguiti, e mi ha proposto di provare a fare qualcosa nel settore tv-spettacolo. All’inizio credevo stesse scherzando, e a volte lo credo pure ora, poi a furia di insistere mi sono quasi autoconvinta a provarci, senza illusioni nè sogni, ma come se fosse un gioco, un hobby: dovesse per caso andar bene sarebbe un sogno, altrimenti ho sempre le brioches che mi aspettano”.

“La mia altezza impaurisce alcuni uomini, ma non ne ho ancora mangiato nessuno – sorride -: non nascondo di aver fatto ricorso al bisturi per cercare di vedermi meno ‘brutta’… Molte ragazze non lo ammettono nemmeno sotto tortura, io non riesco a dire bugie, chi mi vuole mi accetta e prende il ‘pacchetto completo’, silicone e ritocchini compresi”.

Articoli correlati