Spunta Lavinia. Berlusconi-Pascale in crisi?

Il Fatto Quotidiano ha rivelato un retroscena sulle vicende d’amore di Silvio Berlusconi. A quanto pare il ‘Cavaliere’ sarebbe addirittura in crisi con Francesca Pascale.

Il motivo è presto detto: si sarebbe invaghito di una splendida 21enne che risponde al nome di Lavinia Palombini, figlia di un noto imprenditore romano e studentessa all’Università di Roma Tre. Appena uscita l’indiscrezione la ragazza si è cancellata da Facebook e Instagram (rimane invece in forma privatissima l’account di Twitter), dove pubblicava anche parecchie foto ‘politiche’ affini ai gusti del patron del Milan.

A quanto pare i due si sarebbero conosciuti in Sardegna e chi ha vissuto gli albori della loro ‘amicizia’ sostiene addirittura che Silvio la chiamasse al telefono una sessantina di volte al giorno. D’altronde sta cercando di ‘disfarsi’ di Dudù e Dudina (i cani della Pascale) e dare il ben servito alla padrona potrebbe essere una tattica.

“Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, ha esclamato Berlusconi parlando dei due quadrupedi.

Articoli correlati