Seredova: “Buffon papà? Felice per lui”

Alena Seredova commenta così in un’intervista a Chi l’imminente nuova paternità di Gianluigi Buffon, che avrà un figlio dalla nuova Ilaria D’Amico: “Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice. Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, non fosse successo per niente sarebbe stato peggio”.
 
Cosa ho provato quando ho visto le sue prime foto? Penso di aver provato la sensazione che avrà provato lui vedendo le mie  (con Alessandro Nasi, ndr). All’inizio, secondo me, un po’ di dolore ci sta anche perché vedi atteggiamenti che ti sono famigliari ma verso una persona sconosciuta”.
 
L’ex modella ceca ora pensa soprattutto a proteggere i suoi bambini: “Un figlio con Nasi? Ci sono i momenti giusti per fare le cose, bisogna far digerire alle persone più indifese, in questo caso i bambini, un boccone alla volta. L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti. Non ho parlato prima perché non ne ho sentito il bisogno, sono riuscita a trasformare la fine di una storia nell’inizio di una nuova vita altrettanto piena d’amore. Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo, non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo”.

Articoli correlati