Satta: “Nozze, l’emozione sale”

Si avvicina il giorno del matrimonio, il 25 giugno, per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.
 
“Finora la cerimonia mi sembrava un evento astratto e distante. Ora che, invece, ci stiamo arrivando, è inutile negare che l’emozione sale”, ha confessato a Grazia l’ex velina.
 
“Per me il rito non era fondamentale. Ma quando è nato mio figlio, Prince e io abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia. Chi crea una famiglia, desidera che duri per sempre. E’ una speranza che io e Prince avevamo anche prima di decidere le nozze, altrimenti non avremmo fatto un figlio. Ma sposarsi è bello anche per mio figlio: adesso Maddox ha 2 anni e può vivere con un minimo di consapevolezza un giorno di festa come questo”.
 
I dettagli: “Nostro figlio forse ci porterà le fedi all’altare, ma dipende da come si sentirà quel giorno. I testimoni? I miei fratelli, Maximilian e Riccardo. E’ sempre difficile scegliere e non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: loro saranno le mie damigelle, insieme con mia nipote Nicole, 5 anni. Per Kevinc uno è suo fratello George, che fa il rapper. L’altro è il suo migliore amico, Edoardo: è anche il suo procuratore”.

Articoli correlati