Rami e il Chupa Chups dello scandalo

In Italia ha fatto girare la testa più alle tifose rossonere che agli attaccanti avversari, forte del titolo, vinto due volte, di calciatore più sexy della Ligue 1, ai tempi del Lille. Ora Adil Rami, meteora rossonera tra il gennaio 2014 e il giugno 2015, torna a far parlare di sé non esattamente per motivi calcistici.
 
Il centrale francese di origini marocchine, in forza al Siviglia, ha infatti risposto in modo a dir poco piccato all’accusa di avere qualche chilo di troppo, mossa da un tifoso del club andaluso deluso per l’andamento della squadra di Emery, e nello specifico di Rami, nella prima parte della stagione. “Io sono grasso? Fai vedere questa foto a tua moglie e chiedigli se secondo lei sono grasso…”.
 
La foto in questione ritraeva Rami rigorosamente a torso nudo, e ad accompagnare il tutto un emoticon a forma di Chupa Chups, con tutti i significati ben poco subliminali del caso. Il tifoso ha poi cancellato il proprio account twitter. Non è dato sapere se dopo aver mostrato la foto alla consorte.
 

Articoli correlati