Mr. Bonus e le Miss Bone: Soraia Di Fazio

Mr. Bonus, Paolo Laganà, per elaborare i suoi piani di battaglia fantacalcistici non è mai solo. Ha numerose ‘consigliere’, che simpaticamente e a ragione (basta guardarle..) chiama Mrs. Bone. Beato lui! Oggi ci presenta Soraia Di Fazio. Modella, attrice e presentatrice televisiva è una grandissima tifosa della Juventus.

Ti aspettavi una stagione così brillante da parte dei bianconeri? Confermarsi in Italia non è facile e arrivare così in alto in Champions League non è da tutti…

Sì, ad essere sincera mi aspettavo che la Juventus continuasse ad essere la prima squadra del nostro campionato. Nonostante Roma e Napoli siano delle ottime antagonista, non hanno ancora raggiunto la qualità dei bianconeri. Per quanto riguarda la Champions League, abbiamo dimostrato di essere finalmente pronti per il grande salto in Europa, affondare un colosso del calcio come il Barcellona non è facile,la grinta c’è, per cui mi aspetto grandi risultati in semifinale.

Qual è il segreto di Max Allegri, arrivato tra lo scetticismo ma capace di non rimpiangere Antonio Conte?

Penso che il suo punto di forza sia la pragmaticità e la forte ambizione di superare i propri limiti. In pochi anni è riuscito a creare una rosa coesa e vincente, che non ha nulla da invidiare alle grandi formazioni europee.

Fossi Marotta e ti proponessero lo scambio Dybala-Messi per la prossima stagione. Come reagiresti?

Io direi assolutamente no.Messi è un grande campione, ma penso che dopo tanti anni al Barcellona sia in forte crisi d’identità, cambiare aria sarebbe uno stimolo adatto per un giocatore del suo calibro, ma Dybala rappresenta il futuro, è fresco, giovane e capace nel suo ruolo, per cui può solo progredire.

Qual è il tuo idolo assoluto nella storia della Juventus?

Alessandro Del Piero, rimarrà per tutti sempre il solo unico capitano.

I consigli sul Fantacalcio di Mr. Bonus per la trentatreesima giornata

Articoli correlati