Melissa Satta sceglie l’abito da sposa

La data del matrimonio è prevista per fine giugno. La località sarà quella di Porto Cervo, nella Sardegna di Melissa Satta. Per il grande giorno condiviso con Kevin-Prince Boateng manca solo qualche tassello.

Come l’abito da sposa. Per questo la bella ex velina si è recata con le sue amiche e damigelle Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo a visionare diversi vestiti da sposa.

La mamma del piccolo Maddox ha scritto un articolo a riguardo sul suo blog: “Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!”.

Articoli correlati