Linda “vendica” Valentino Rossi

Valentino Rossi non ha ancora digerito il “biscotto” di Valencia costatogli il titolo mondiale ma a “vendicarlo” ci ha pensato la sua bellissima Linda.

La fidanzata del Dottore ha infatti sfilato a Madrid conquistando gli spagnoli, con lingerie da capogiro e baci lanciati direttamente dalla passerella.

“La donna più calda della settimana”, il commento di British GQ, subito postato su Instagram dalla stessa Linda.

Intanto Jorge Lorenzo è tornato a parlare dalle pagine di As: “Marquez è incredibile come pilota. Ha vinto nel suo primo anno in MotoGP e questo dimostra la sua ambizione smisurata. Stoner, che ha due anni più di me, ha un talento naturale che non ho mai visto in nessun pilota. E Valentino perché forse è il pilota, attraverso i media e i risultati, più importante della storia del motociclismo. Mi sento molto fortunato di essere riuscito a batterli tutti e tre”.
 
L’abbraccio con il suo vecchio amico e idolo Max Biaggi a Valencia dopo la vittoria mondiale non è passato inosservato: “E’ stato campione del mondo per quattro volte. Nessuno nella classe regina, ma resta un risultato importante. Professionalmente mancava la ciliegina sulla torta, ma alla fine ha realizzato qualcosa di importante”.
 
Quindi l’affondo: “Biaggi non è riuscito a battere un ex rivale, Valentino Rossi, ma ci sono riuscito io che sono un fan di Max. L’ho sempre seguito da quando ho iniziato a guardare le gare e il mio sogno era di competere con lui. Non sono riuscito a realizzare questo sogno, perché è andato in pensione nel 2005, quando ero ancora nella 250, ma ho potuto competere con i suoi rivali e li ho battuti più volte al suo posto”.

Articoli correlati