Le virtù amatorie della bella Eva

Prima o poi bisognava arrivarci. Dopo aver passato una settimana sulle prime pagine dei giornali sportivi di tutto il mondo per motivi professionali, Eva Carneiro, divenuta ormai il medico più famoso del mondo del calcio, trova proprio malgrado nuova notorietà.
 
Il Chelsea, senza la sua bella dottoressa in panchina, è stato travolto in casa del Manchester City, e in contemporanea sono arrivati al Sun dettagli piccanti sul privato di Eva, da parte dell’ex fidanzato Rupert Patterson-Ward, la cui relazione con la sig.ra Carneiro è durata un anno circa nel 2012. 
 
Rupert sembra stare dalla parte di Mourinho..: “Eva è spietata, riesce sempre a ottenere tutto quello che vuole. Mi ha rubato il cuore e distrutto” ha detto.
 
E fin qui, ci sta. Meno edificante il resto del racconto: “Eva mi diceva di essere andata a letto con un giocatore, ma non era vero, lo faceva solo per farmi stare male quando litigavamo. Lei adora attirare l’attenzione. Ama il sesso, è una donna passionale e a letto è scatenata. Eravamo felici”. Ecco, l’imperfetto, appunto.
 

Articoli correlati