Lady Zambrotta ora tifa Napoli

Valentina Liguori, moglie di Zambrotta, ha parlato a TgCom24 del suo rapporto col calcio: “Ho sempre tifato per le squadre in cui giocava mio marito. Ora che Gianluca è un ex, simpatizzo per il Napoli… Sono napoletana”.
 
“In realtà non ho mai vissuto sentendomi una “wag”. Abbiamo sempre fatto una vita tendenzialmente tranquilla: gli unici “eccessi” che ci siamo concessi sono state delle vacanze meravigliose”, ha spiegato.
 
“Gianluca non ha mai amato mettersi in mostra ed io con lui. Sono orgogliosa di lui innanzitutto per la sua integrità di uomo e poi sicuramente anche per i traguardi raggiunti. Sia come coppia prima che come famiglia ora, amiamo stare in compagnia di parenti ed amici . Non ci dispiace stare a casa, ma quando c’è l occasione non disdegnano di uscire. Insomma forse siamo noiosi…”.
 
Chiosa sul suo fisico mozzafiato: “In realtà non ho mai fatto la modella se non quando ero proprio piccola, minorenne. Diciamo che il mio corpo non corrisponde proprio alla mia personalità. Essere così prorompente mi ha spesso messo in imbarazzo, ma con il tempo ho imparato ad accettarmi. Purtroppo non sono una sportiva doc, ma cerco comunque di fare un po’ di movimento. Avendo un centro sportivo non ho scuse…”.

Articoli correlati