Lady Garcia, un “like” fa infuriare la Roma

Un “like” galeotto costa caro a Francesca Brienza, volto di Roma Tv e fidanzata dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia.
 
Secondo quanto riporta repubblica.it, la conduttrice è stata sospesa dal canale tematico della società giallorossa per un “Mi piace” messo su Facebook ad un post che un tifoso aveva scritto a difesa di Totti, in cui compariva l’espressione “Spalletti buttati da Ponte Vecchio”. 
 
Una gaffe infelice per Lady Garcia, popolarissima su Facebook e immediatamente convocata e rimproverata da Roma Tv. Da Trigoria fanno comunque sapere che la “sospensione non è punitiva”.
 
A Tiki Taka lunedì la Brienza aveva difeso a spada tratta Garcia: “Mettere a confronto Spalletti e Garcia è denigratorio. Ci vuole rispetto per gli allenatori presenti ed assenti. Spalletti è sicuramente un grande tecnico, ma lo era anche l’allenatore precedente. Io parlo da giornalista e da tifosa. Il rispetto che tanto chiediamo per i giocatori, ci deve essere anche per gli allenatori. Metterli a confronto mi sembra solo denigratorio”.

Articoli correlati