L’ex di De Rossi: “Troppe falsità”

Duro sfogo di Tamara Pisnoli, che ha voluto dire la sua sui social a sei anni di distanza dalla separazione da Daniele De Rossi.
 
“Non amo le dichiarazioni pubbliche, anche perché credo di non essere nessuno tanto da doverle fare. Ho sempre cercato di tutelare me e mia figlia con il silenzio. Oggi ho difficoltà a far finta di nulla poiché si arrivano a sentire valanghe di falsità a cui è difficile non rispondere”.
 
“Ho sperato tante volte che qualcuno smentisse categoricamente che nessuno ha mai vissuto nel ‘far west’. Mi piace pensare per il bene della mia bambina che forse qualcuno non le ha mai prese molto sul serio e che forse ha pensato che io avessi le spalle così forti da poter sopportare tali cattiverie e per di più false. Ma direi che dopo tanti anni, Daniele si è risposato, ha una meravigliosa bambina, io ho un compagno, Gaia ha 10 anni ed è ora che io dica basta alle leggende romane. Perché credo che siano partite dalla mia città”.
 
“Leggenda vuole che porti la barba perché sfregiato da uno zingaro. Follie pure. O che motivo di divorzio sia stato un mio presunto tradimento con un suo collega. Potrei elencarne altre 10000… Credo di aver sopportato abbastanza. Non ho più 20 anni per rimanere indifferente a tutto”.

Articoli correlati