Icardi-Maxi Lopez, ancora scintille

Mauro Icardi non le manda certo a dire.

L’attaccante interista, che da questa stagione è diventato anche capitano della formazione nerazzurra, risponde per le rime dalle colonne di ‘El Grafico’ a chi lo accusa di non aver rispettato i codici di condotta con un compagno (Maxi Lopez).
 
“Non mi importa dell’opinione degli altri. Ognuno ha la sua idea da spettatore, ma nessuno conosce internamente la realtà di ciò che è successo. Poi, questi codici di cui si parla non sono scritti in nessun libro. Le mie priorità nella vita son diverse dai commenti degli ignoranti che non conoscono le cose. Ciò di cui sono sicuro è che i miei codici iniziano in casa, rispettando la mia famiglia. Questi mi hanno portato ad essere quello che sono, e continuerò così per tutta la vita”, le parole dell’argentino. 
 
La grande esposizione mediatica del calciatore e della sua vita privata non è un problema: “Faccio la vita di sempre, non devo cambiare. Non voglio mostrarmi diverso da quello che sono, sarebbe falso. L’esporsi fa parte della mia immagine. Oggi, nel ventunesimo secolo, per l’industria pubblicitaria l’uso di Internet e dei social è indispensabile”, ha poi aggiunto il bomber interista. 

Articoli correlati