Festa in casa Totti: è nata Isabel

“Porterò questa emozione dentro di me per tutta la vita”. Così Francesco Totti si era espresso a caldo dopo il brivido provocato dalla standing ovation con cui il Bernabeu al completo aveva accolto il suo ingresso in campo nei minuti finali della partita di Champions persa martedì dalla Roma.
 
Potrebbe essere stato questa una delle ultime emozioni della carriera del Capitano dei Capitani della storia giallorossa, ancora incerto sul proprio futuro agonistico.
 
Di sicuro, però, a poche ore di distanza è arrivata una nuova emozione, ben più intensa. E ben più indelebile.
 
Totti è infatti diventato padre per la terza volta. La moglie Ilary Blasi ha dato alla luce una bambina di nome Isabel alle 19.15 di giovedì presso la clinica Mater Dei, dove la conduttrice era ricoverata da alcuni giorni.
 
L’attaccante giallorosso aveva lasciato Trigoria nella mattinata proprio per assistere la consorte.
 
Curiosamente, il lieto evento è arrivato nello stesso giorno in cui, 14 anni fa, Totti “si dichiarò” a Ilary esibendo la celebre sottomaglia “6 unica” dopo il gol in un derby. Chissà se questo aumenterà la nostalgia… Francesco e Ilary sono già genitori di Cristian, nato nel 2005, e di Chanel, venuta al mondo due anni più tardi.
 

Articoli correlati