Bettarini si sente tradito

Stefano Bettarini a Verissimo torna a parlare del comportamento tenuto dalla sua ex moglie Simona Ventura sull’Isola dei Famosi e che lo ha fatto soffrire.
 
La goccia che ha fatto traboccare il vaso pare essere stata il videomessaggio recapitato a Simona per il suo compleanno dai suoi figli e autorizzato proprio da papà Stefano.
 
Ai microfoni di Verissimo l’ex calciatore racconta: “Quando ho visto la clip degli auguri dei nostri figli e Simona, commentando le immagini, ha voluto ringraziare il suo compagno Gerò, specificando che aveva potuto fare quell’esperienza grazie al fatto che lui nel frattempo accudiva i figli, mi sono sentito tradito nella mia funzione di padre. I ragazzi sono stati venti giorni con me e la mia famiglia e la bimba con i genitori di Simona. Mi sono sentito dimenticato e tradito”.
 
A Silvia Toffanin che gli chiede i veri motivi per i quali lui e Simona non si parlano da anni, Stefano confida: “L’anno scorso, dopo la prima puntata dell’Isola, fu pubblicata, come fosse un commento ai dati d’ascolto, una foto sui social di Simona, con lei a braccia alzate. Mara Venier aveva un po’ criticato il gesto di Simona e anch’io, confrontandomi privatamente con Mara, avevo ribadito che era stato un gesto un po’ di cattivo gusto. A quel punto Simona mi chiamò e mi disse ‘Mi giunge voce che ti sei schierato con Mara Venier’. Da lì me l’ha giurata. Con Mara poi si sono chiarite, ma sarebbe giusto che si chiarisse anche con me”.
 
Stefano, seppur amareggiato dal comportamento della sua ex moglie, precisa: “Non sono contento che sia stata eliminata, perché non godo delle sventure degli altri, ma proprio perché c’è stato un sentimento tra noi, mi ha dato fastidio che venisse mostrata mentre piangeva o mentre lottava nel fango”.
 
Infine, proprio parlando del sentimento d’amore che li ha legati per otto anni, Bettarini confessa: “Mi auguro che Simona, dopo questa esperienza, capisca e agisca per il bene dei nostri figli. Potrei tornare a voler bene a Simona se lei tornasse ad essere quella che ho conosciuto io, che poi è quella amata da tutti e dal pubblico”.

Articoli correlati