Expo 2015, c’è anche “Golf and Wine”

Antonio Faravelli e “Golf and Wine” sbarcano ad Expo Milano 2015.
 
Il marchio lanciato ormai nove anni fa dal viticoltore pavese è sempre presente agli eventi sportivi (l’ultimo è la Ten Cup, che ha fatto tappa lo scorso weekend a Tolcinasco e sarà il prossimo a Carimate): non stupisce quindi che anche la manifestazione più importante in assoluto di quest’anno avrà uno spazio firmato “Golf and Wine”.
 
Faravelli da sempre supporta “L’orto della bellezza italiana”, che in collaborazione con “Golf and Wine” e il patrocinio della Regione Lombardia dal 3 all’8 agosto esibirà il suo progetto al Padiglione Italia di Expo Milano 2015.
 
In attesa di quella intensa settimana, il 29 maggio al Depuratore di Nosedo sarà il giorno del quinto raccolto per “L’orto della bellezza Italiana”.
 
“Sarà un’esperienza guidata tra arte e profumo – ha spiegato a Sportal.it Elisabetta Invernici, giornalista e autrice del progetto insieme all’artista Ornella Piluso -. Tutto è partito dall’Expo di Shanghai con la prima semina. Stiamo parlando di valori, come rispetto dell’ambiente e italianità. Come vincitori di We Women for Expo avremo una settimana per presentare il nostro progetto al Padiglione Italia di Expo Milano 2015 e chi ci verrà a trovare potrà ammirare miniature disegnate tra il 1350 e il 1450 con cinque temi selezionati, oltre a provare le fragranze relative ai cinque raccolti: mela, rosa, basilico, mandorla ed erba”.

Articoli correlati