Red Bull, Max Verstappen non ha dubbi: “Perchè cambiare?”

Verstappen non ha dubbi

Presentata a New York la nuova livrea della monoposto Red Bull per il campionato 2023. Negli Stati Uniti erano ovviamente presenti il team principal Christian Horner, i due piloti titolari Max Verstappen e Sergio Perez e anche il terzo pilota, Daniel Ricciardo.

Intervenuto durante la presentazione, il due volte campione del mondo olandese ha detto la sua sull’estetica della vettura: “Penso che la nostra livrea sia stata molto simile negli anni. L’ho sempre trovata una macchina bella, dunque perché dovevamo cambiarla? Per quanto riguarda la RB19, ho fatto dei test al simulatore. A fine anno di solito dai indicazioni su dove vuoi che la macchina migliori. Le prime sensazioni sono state davvero positive”.

“Siamo entusiasti di essere qui. Gli Stati Uniti sono incredibilmente importanti, i circuiti che sono presenti in calendario sono molto diversi tra di loro. Siamo molto ottimisti per questa stagione, proveremo a difendere il titolo. È stato un grande risultato ottenere due Mondiali, ma voglio migliorarmi, perché nessuno è perfetto: vale nella vita e in pista” ha proseguito Verstappen, entusiasta della presentazione a New York e concentrato sul suo prossimo obiettivo.

Articoli correlati