F1 Mercedes, Toto Wolff avverte i rivali: “Abbiamo imparato molto”

Il team principal della Mercedes Toto Wolff: “Fortunatamente non dovremo aspettare molto prima di scendere nuovamente in pista”.

La Mercedes arriva in Olanda con la speranza di migliorare il quarto posto ottenuto da George Russell in Belgio. Il team principal Toto Wolff ha così parlato in vista di Zandvoort: “Il weekend del Belgio è stato impegnativo per la squadra. Sono successe tante cose, come le differenze di ritmo tra sabato e domenica, fino ad arrivare al primo giro difficile di Lewis e alle possibilità di podio di George”. 

“Abbiamo imparato molto e abbiamo lavorato duramente per capire quali siano stati i problemi e fortunatamente non dovremo aspettare molto prima di scendere nuovamente in pista. Quello che farà la differenza nel prosieguo della stagione sarà quanto velocemente ed efficacemente impariamo dalle difficoltà per fornire le prestazioni migliori quest’anno ma anche nel 2023. La pista di Zandvoort è vecchia scuola, vogliamo affrontarla al meglio con questa nuova generazione di vetture”.

Articoli correlati