F1, le prime parole di Fernando Alonso dopo la firma con Aston Martin

F1, le prime parole di Fernando Alonso dopo la firma con Aston Martin

Fernando Alonso guiderà per l”Aston Martin a partire dal 2023. Ecco le prime parole del pilota dopo la firma del nuovo contratto, riportate dal sito ufficiale della scuderia: “Aston Martin si sta impegnando molto per vincere ed è una delle squadre più ambiziose della Formula 1 oggi. Conosco Lawrence e Lance da molti anni ed è ovvio che hanno l’ambizione e la passione per avere successo in Formula 1. Ho visto come il team ha ingaggiato persone competenti e con voglia di vincere”.

“Ho ancora la fame e ambizione di lottare per essere al vertice e voglio far parte di una squadra impegnata ad imparare, svilupparsi e avere successo. Sappiamo tutti che c’è molto da fare per arrivare in cima e che dobbiamo applicare tutte le nostre energie nel lavorare insieme per trovare la prestazione. La passione e la voglia di esibirsi a cui ho assistito mi hanno convinto a restare in Formula 1. Ho intenzione di vincere ancora in questo sport e quindi devo cogliere le opportunità che mi sembrano più giuste”.

Si è espresso così Mike Krack, team principal: “Ho assistito all’entusiasmo nel team di ingegneri e in tutta l’organizzazione per l’opportunità di lavorare con Fernando. Sappiamo che tutti possono imparare da qualcuno del calibro e dell’esperienza di Fernando. Siamo fiduciosi che ispirerà tutti a migliorare. Siamo lieti di avere Fernando e Lance come nostri piloti il ??prossimo anno: la combinazione di esperienza e gioventù sarà incredibilmente forte ed entrambi i piloti non vedono l’ora di gareggiare e lavorare insieme”.

Articoli correlati