F1, Haas: svelata la nuova livrea, il presidente fissa l’obiettivo

Svelata la nuova livrea della Haas

La Haas è stato il primo team di Formula Uno a presentare la nuova livrea della monoposto che verrà guidata nel 2023 da una coppia esperta di piloti: Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg. Ovviamenente non si tratta ancora della monoposto vera e propria, l’unica novità è rappresentata, appunto dal colore, che mira più al nero rispetto a quella della passata stagione.

A margine della presentazione è intervenuto il presidente della scuderia americana Gene Haas, che ha dichiarato: “L’obiettivo per la stagione 2023 è quello di ottenere risultati più costanti [rispetto all’anno scorso] e con Kevin Magnussen e Nico Hülkenberg credo proprio che abbiamo una coppia di piloti esperti più che in grado di portare a casa punti importanti la domenica”.

“Sono stato molto lieto di dare il benvenuto a MoneyGram come title partner, è emozionante vedere svelata la nostra prima livrea come MoneyGram Haas F1 Team. Ci avviamo verso la nuova stagione forti delle ottime prestazioni di squadra dello scorso anno e del ritorno in zona punti” ha concluso Haas, ringraziando il nuovo sponsor MoneyGram.

Articoli correlati