Vettel: “Sorpreso dalla Ferrari”

Sebastian Vettel ha conquistato tutti. Il tedesco, quattro volte campione del mondo della F1, è subito entrato nel cuore di tutti i tifosi della Ferrari grazie agli ottimi risultati raccolti in stagione ed al grande attaccamento dimostrato nei confronti del Cavallino.

Prima di lasciare Maranello per le vacanze natalizie, il tedesco ha parlato delle prospettive per l’anno prossimo, tracciando un bilancio della sua prima stagione in Ferrari: “L’anno prossimo vogliamo essere competitivi contro la Mercedes, per questo motivo non posso scendere nel dettaglio rivelando i nostri segreti. Dobbiamo certamente migliorare in molte aree, come aerodinamica e power unit, ma penso che i risultati di questa stagione abbiano dimostrato che siamo sulla strada giusta”.
 
L’ex pilota della Red Bull ha chiuso la sua prima stagione con la Rossa con un bottino di 13 podi, comprese tre vittorie. “Direi che quello che mi ha sorpreso di più sono stati i risultati. Sinceramente non mi aspettavo una stagione così, siamo andati forte”, ha poi aggiunto il tedesco.

Articoli correlati