Vettel, scintille con Button

Sebastian Vettel non riesce a nascondere la sua delusione dopo il quinto posto ottenuto nelle qualifiche ufficiali a Budapest.

Il pilota tedesco stava realizzando un ottimo tempo quando sono state esposte le bandiere gialle per il testacoda di Fernando Alonso: “E’ stato un casino già all’inizio per superare il taglio. Sono stato bloccato in macchina all’ultimo giro e non l’ho completato, pensavo che quel tempo fosse buono per i primi tre posti, ero mezzo secondo davanti. Ora devo parlare con Button che non si è tolto, devo parlargli”. 

Per la gara: “Speriamo di partire bene e poi vedremo, il passo c’è, non siamo riusciti a fare il giro ma il passo c’era. Domenica dovrebbe fare caldo e dovrebbe essere un vantaggio per noi. Di solito non si possono fare i miracoli, tutti pensiamo a una strategia più veloce ma ci si puo’ sempre inventare qualcosa. Se arriverà l’occasione di fare la cosa più intelligente lo faremo, mi fido di loro, abbiamo migliorato la macchina anche se il posto in griglia non lo conferma”.

Articoli correlati