Vettel: “Non ho capito se siamo competitivi”

Sebastian Vettel non è troppo soddisfatto dopo la prima giornata di libere a Sochi, in vista del Gran Premio di Russia. Il ferrarista, terzo al mattino e secondo al pomeriggio, è rimasto bloccato nel corso della seconda sessione: “Sembra che ci sia stato un problema elettronico, peccato, perché mancare qualche giro sul long run non ci permette di capire quanto siamo competitivi. Ma Kimi ha fatto il lavoro giusto per il team, non è andata male e sappiamo quello che possiamo aspettarci qui”.
 
“In qualifica abbiamo ancora parecchio da migliorare – puntualizza il tedesco – Stamattina la pista era piuttosto sporca, poi è andata migliorando e sarebbe stato meglio se la giornata fosse continuata. Abbiamo fatto comunque qualcosa in vista delle qualifiche, vediamo domani mattina quando ci sarà un’altra sessione di prove”.
 
Anche Raikkonen non sorride: “Non eè stata la giornata ideale per noi e dobbiamo lavorare per rendere la macchina come la vogliamo noi. Ho faticato un po’ a trovare le sensazioni ideali per fare un buon giro ma sono convinto che domani sistemeremo tutto”.
 

Articoli correlati