Vettel, lettera ai tifosi della Ferrari

Ormai ci siamo. L’inizio del campionato 2016 della Formula 1 è sempre più vicino. A Melbourne, in Australia, nel prossimo weekend prenderà il via il primo Gran Premio della stagione e le due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen vogliono provare ad interrompere il dominio della Mercedes ed a riportare il ‘Cavallino’ sul tetto del mondo. 

Il pilota tedesco ha voluto salutare i tifosi della Ferrari con una lettera in Italiano pubblicata sul proprio sito ufficiale.
 
“Ciao Ragazzi. Spero che tutto sia a posto da voi in Italia! Il mio italiano non é perfetto, ma cerco di imparare sempre di più… I test di Barcellona sono andati bene… c´è sempre qualcosina da migliorare, ma siamo sulla strada giusta e speriamo da Melbourne di fare bene, molto bene… In ogni caso non vedo l´ora di partire per “down under”.
È sempre un piacere cominciare il mondiale in Australia. Melbourne è una bella città, giovane e molto sportiva. C’è sempre una bella atmosfera. Inoltre ci sono tantissimi tifosi della Ferrari che vengono al circuito a supportarci, arrivano perfino dall’Asia che è non molto lontana dall’Australia. Sì, da pilota questo è un GP davvero tutto da godere!
Un gran saluto a tutti quanti voi, a prestissimo…
Sebastian”, si legge. 

Articoli correlati