Marchionne bastona ed esalta Seb e Kimi

17 Aprile 2016

Il contatto tra Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen al primo giro del Gp della Cina che ha condizionato la gara delle due Ferrari non è andato giù a Sergio Marchionne.
 
Il presidente del Cavallino, intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, non ha nascosto il proprio rammarico.  
 
"E' la prima volta che è successo che hanno bocciato l’uno con l’altro. L’ho trovato veramente non da Ferrari. Sono più imbarazzati loro che io, lo sanno meglio di me e sanno benissimo come correggersi. È stata una svista, credo, che sfortunatamente ci è costata un bel po’ durante la gara. Detto questo, quello che ha fatto Vettel, e anche Raikkonen contro Hamilton, alla fine è stato un capolavoro. Si vede che i piloti ci sono, la macchina c’è, ha imbarazzato la Mercedes nella seconda metà della gara, quindi sono contento", le sue parole.
 
Per la prima volta in stagione Marchionne ha assistito alla corsa dai box: "Ho visto una Ferrari che sta crescendo, che mi piace, che in alcuni sensi è quasi immatura, ma sta venendo benissimo. È come guardare i bambini, sta uscendo veramente bene. Un po’ ribelle".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©Romain Grosjean, nuova vita dopo l'incidente
Romain Grosjean, nuova vita dopo l'incidente
©Ferrari, Charles Leclerc spiega cosa è cambiato
Ferrari, Charles Leclerc spiega cosa è cambiato
©Christian Horner
Christian Horner "gufa" contro Lewis Hamilton
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto