L’Autodromo di Imola ha un nuovo direttore

Formula Imola comunica che in data odierna il CdA della Società ha provveduto alla nomina di Pier Giovanni Ricci quale nuovo Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Ricci entrerà nelle sue funzioni direttive e operative a partire dall’8 febbraio 2016.
 
“Essere scelto per dirigere un Autodromo prestigioso come quello di Imola è motivo di orgoglio professionale ma anche di grande responsabilità – ha dichiarato -. Chi mi ha preceduto non ha lesinato energie e sforzi nell’opera di rilancio e sono convinto che ora si siano create le condizioni per un ulteriore salto di qualità, che abbraccia quell’obiettivo di sempre maggiore polifunzionalità che deve essere caratteristica imprescindibile di un Autodromo moderno”.
 
“Sono pronto e motivato a mettere le mie competenze in questa nuova avventura professionale, consapevole che sarà necessario il supporto e la cooperazione di tutti per raggiungere quei risultati di sempre maggior prestigio per cui noi tutti lavoreremo”, ha poi aggiunto Ricci. 

Articoli correlati