Jos Verstappen incorona suo figlio

Jos Verstappen non può che essere fiero di suo figlio, vittorioso domenica in Spagna all’esordio in Red Bull: “Non avevo mai pianto per una mia vittoria. Ma è così speciale vedere tuo figlio sul podio di un gara di F.1. Ho ripensato a quando era bambino, a tutto quello che abbiamo fatto insieme, al tempo che abbiamo condiviso e alle difficoltà che abbiamo superato. Tutto mi è ripassato davanti agli occhi. Fino agli ultimi fatti: la chiamata della Red Bull, il viaggio a Barcellona, le domande su come avrebbe debuttato con la nuova macchina. Vincere come ha vinto lui, alla sua età, è incredibile. Mi sono emozionato».
 
“Penso possa diventare un giorno campione del mondo e lavorerà per questo. Max è nel posto giusto. La Red Bull tornerà grande e lui avrà altre occasioni. Ma il consiglio più importante che gli ho dato è di essere sempre onesto come uomo e rispettoso delle persone”.
 
“Diventerà una rock star come Lewis Hamilton? No, resterà quello che è. Non cambierà. Max vuole essere un ragazzo normale. Piace a tutti guadagnare soldi e comprare ciò che desideriamo. Ma ciò che gli interessa è diventare il miglior pilota di F.1″.

Articoli correlati