Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus

Sbarca su Sportal.it il misterioso quanto competente personaggio, sempre prodigo di indicazioni e mai banale. Non perderti i suoi suggerimenti per la 29esima giornata di serie A.

16 Marzo 2017

E' sbarcato su Sportal.it Mr. Bonus, il misterioso quanto competente personaggio sempre prodigo di indicazioni e mai banale.

Non perderti i suoi suggerimenti per la 29esima giornata di serie A.

TORINO-INTER

Le ultime uscite delle 2 squadre sono state decisamente differenti sia sul profilo tecnico del gioco sia dal punto di vista del risultato. I 2 portieri sono da evitare, partita probabilmente da over 3.5. Il gallo Belotti - Ljiajc da una parte Icardi - Perisic dall'altra. Crediamo ancora nei giovani Barreca e Gagliardini e all'affidabilità bonus di Candreva.

MILAN-GENOA

Milan in cerca di riscatto, Genoa che non riesce ad uscire dal tunnel. Senza Bacca fermato dal giudice sportivo per un turno affidiamo le nostre speranze di bonus alle sgroppate di Deulofeu e all'occasione da non sprecare di Lapadula. Donnarumma può trovare il +1 imbattibilità, mentre Lamanna è da evitare. Da escludere di nuovo Simeone. Si può tentare la sorpresa Ntcham e Hiljemark, ma solo per i più coraggiosi.

EMPOLI-NAPOLI

Sulla carta partita a senso unico ma se volete rischiare il gol dell'ex allora El Kaddouri è la vostra scommessa! Per quanto riguarda la squadra di casa non mi sbilancerei su nessun altro. I partenopei giocheranno più liberi mentalmente e potremmo rivedere il calcio champagne di qualche settimana fa. Impossibile non schierare i vari Mertens, Hamsik e Insigne. Il blocco difensivo invece potrebbe andare in affanno su qualche ripartenza. Scommessa bonus Callejon, a secco da troppo tempo.

BOLOGNA-CHIEVO

Squadra di casa che rivede la luce nella trasferta di Sassuolo con il suo bomber fantasma Mattia Destro che torna al gol dopo sei giornate rimasto a secco. Chievo reduce da un poker convincente contro l'Empoli. Due nomi per parte ma escludiamo le punte. Dzemaili-Verdi e Castro-Birsa. Tentate il tandem, quello che vi ispira di più. Molto probabile che sarà una partita chiusa, giocata a centrocampo, poche le speranze di fare gol. Fate un valutazione sui due portieri.

CROTONE-FIORENTINA

Può essere una partita difficile per i calabresi ma azzardiamo un nome su tutti per ottenere bonus: Stoian. Il resto della squadra compreso Falcinelli ci sembra non essere nel loro momento migliore. Per la Viola i nomi caldi sono Bernardeschi e Saponara all'insegna del "siamo tornati". Come sempre Tello farà una buona partita. Da valutare la possibilità di un avanzamento per Chiesa che potrebbe regalare di nuovo bonus, ma da verificare nei prossimi giorni.

SAMPDORIA-JUVENTUS

Sembra tutto facile per i bianconeri e probabilmente lo sarà. Ma in realtà il match qualche insidia per la squadra ospite può riservarla. Abbiamo un Muriel in forma stratosferica e Quagliarella che si sa essere abbonato ai gol dell'ex. Il centrocampo giocando in casa potrebbe reggere, più impegnativo invece il compito sulle fasce. Sulla capolista inutile dire di schierare un po' tutti ma con qualche riserva appunto proprio per il portierone della Nazionale. Il Pipita deve sbloccarsi e va schierato a occhi chiusi. I 2 esterni Cuadrado e Alex Sandro portatori sani di bonus assicurato.

CAGLIARI-LAZIO

Delusione da gol al 92esimo per i sardi che con poche pretese sperano in un riscatto contro gli aquilotti sempre più lanciati alla rincorsa del podio in campionato e destinati a consacrare l'ingresso in Europa League. 2 nomi per le seconde linee della vostra formazione: B. Alves e Joao Pedro. Bomber Borriello vicino a vincere la scommessa con Bobone farà di tutto per portarsi avanti. Da schierare. Nei laziali Immobile è sempre la nostra certezza per un attacco a 3 e puntiamo tutto sul trequartista argentino Lucas Biglia per il nostro centrocampo, un rigore a favore della squadra ospite è statisticamente molto probabile.

ATALANTA-PESCARA

Sconfitta bruciante per gli uomini di Gasperini in casa dell'Inter ma non dobbiamo disperare sui nostri uomini della Dea. I ragazzi sono giovani e motivati e un semplice passo falso non può demotivarli a tal punto da fallire di nuovo nell'immediato. D'altro canto sappiamo quanto il Pescara faccia fatica fuori casa e quanto sia improbabile che passi alla storia per la sua difesa impenetrabile. Difesa dell'Atalanta invece come blocco sufficienza certo, Spinazzola e Conti per il voto alto, il Papu Gomez per il bonus da 3 che animerà ancora i like dei suoi "socialestimatori".

UDINESE-PALERMO

La squadra di Udine ha quasi raggiunto il traguardo salvezza mentre i siciliani sembrano quasi rassegnati all'oblio della retrocessione. Nestorovski irriconoscibile nel nuovo anno non è certo riesca a recuperare a causa di un risentimento muscolare e potrebbe lasciar spazio alle seconde linee. Non riusciamo a scegliere il meno peggio del Palermo e darvi una mano, se potete non schierate nessuno. Se volete credere che qualcuno si accorga che Diamanti dovrebbe giocare allora iniziate a puntarci voi. Per i bianconeri di casa Jankto sembra dare garanzie come Zapata in rete per due partite consecutive. Perica combatte ma non lascia bonus, bomber Thereau, se gioca, dà sempre soddisfazioni.

ROMA-SASSUOLO

Per gli emiliani si teme l'ennesimo knock out. I capitolini sono tornati a vincere e convincere e questa giornata sembra già scritta. Il Napoli insidia il secondo posto in classifica quindi non si possono tollerare battute di arresto. Può essere la sfida giusta per mettere in luce il Ninja (Nainggolan) che dovrebbe aver rifiatato e per l'egiziano (Salah) che deve ritrovare la confidenza sotto porta. Sempre validi da schierare Manolas-Fazio per la nostra difesa e un costante Strootman per il centrocampo. E Dzeko starà a guardare? No di certo. Quale occasione più ghiotta per raggiungere Belotti sul gradino più alto dei marcatori valutando il campo difficile (se esiste) per il Gallo?

Mr. Bonus

©Sportal.it

ARTICOLI CORRELATI:

©Screenshot tratto da YoutubeVolley, addio a Bebeto
Volley, addio a Bebeto
©Sportal.itFantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
Fantacalcio: i consigli di Mr. Bonus
©federicadibartolomeoFantacalcio, la versione di Federica
Fantacalcio, la versione di Federica
 
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto