Antonelli infuriato con Conte

Antonio Conte ha tempo fino a domenica per decidere chi saranno i convocato per Euro 2016, una lista da ricavare dai 30 pre-convocati che già hanno fatto una sgambata con la Primavera della Fiorentina.
 
Il ct è stato criticato per aver escluso dai 30 gli attaccanti italiani più prolifici, Pavoletti e Belotti, ma adesso anche un altro giocatore alza la voce per esprimere il suo disappunto. Si tratta di Luca Antonelli le cui veci le ha fatte il suo procuratore Gianni Vitali (lo stesso di Davide Calabria) ai microfoni di Milan Channel.
 
“Il fatto che non sia stato inserito tra i 30 pre convocati per Euro 2016 è onestamente qualcosa di poco spiegabile. Ha avuto un ottimo rendimento quest’anno, anche quando è stato messo in discussione. Avrebbe meritato di disputare la finale di Coppa Italia, ma l’infortunio non glielo ha permesso”, sono le parole del procuratore del terzino sinistro brianzolo.
 
“Il suo intento da sempre è quello di chiudere la carriera al Milan. Quando era al Genoa ed arrivò un’offerta dalla Russia non ha voluto prenderla in considerazione, quando sono arrivati i rossoneri non mi ha nemmeno fatto finire di parlare”, conclude.

Articoli correlati