Cunego punta in alto: “E’ solo l’inizio”

Damiano Cunego torna a brillare al Giro d’Italia. Il capitano della NIPPO – Fantini si è preso la maglia azzurra di miglior scalatore dopo la conquista del GPM del Colle San Pietro e ora alza l’asticella.
 
“Sono soddisfatto della mia azione, sento già una buona gamba – ha commentato il veronese  – Peccato non essere rimasto nel gruppetto di testa dove tra scatti e contro-scatti siamo poi stati ripresi dal gruppo, complimenti a Ulissi per aver portato a termine l’azione fin sotto al traguardo”, le parole riportate da Spazio Ciclismo. 
 
“Io intanto mi godo l’emozione di tornare sul podio del Giro, anche se siamo appena all’inizio, tornare a indossare la maglia di miglior scalatore e rivivere una premiazione alla Corsa Rosa è un grande stimolo per continuare a fare bene e crescere. Ho vinto tanto da allora, ma sul podio del Giro d’Italia non ci tornavo dal 2004. Sono cambiate tante cose, il podio, le procedure, ma le emozioni le ho rivissute tutte e sono, nel loro piccolo, esattamente le stesse”.

Articoli correlati