Thiago Silva, la moglie non ci sta: “Arbitraggio vergognoso”

Non sono mancate le polemiche dopo la partita che, mercoledì sera, ha visto affrontarsi Barcellona e Paris Saint-Germain per la conquista dei quarti di finale di Champions League. Infatti, nonostante la schiacciante vittoria dei catalani per 6-1, molti sostenitori dei parigini sostengono che l’arbitro Deniz Aytekin abbia condizionato la gara.

Una su tutte è la moglie del difensore brasiliano Thiago Silva che, infuriata, ha espresso il suo dissenso tramite due foto postate sul suo profilo Istagram.

La prima fotografia ritrae la caduta di Suarez in occasione del secondo rigore concesso al Barcellona, alla quale la signora Silva ha aggiunto la didascalia: “La peggior cosa che può accadere non è perdere, che ci può stare perchè questo sport è anche questo… ma perdere ingiustamente!”.

La seconda immagine, la più pesante forse, è un primo piano dell’arbitro Aytekin con la scritta “Miglior giocatore del Barcellona” accompagnato da un ulteriore commento della moglie dell’ex milanista: “Vergognoso come a certi livelli si debbano vedere degli errori di questa portata. Complimenti al PSG per il fair play!”.

Articoli correlati