Spalletti non teme un’altra goleada

A Roma è tutto pronto per l’andata degli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid e Spalletti non trema quando gli vengono ricordate le goleade subite con Bayern e Barcellona: “Anch’io ho subito in passato importanti sconfitte, ma accanto ci sono anche buone vittorie. Dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualità e sono convinto che faremo bene. Non sono contento quando la mia squadra non prova a fare le cose per vincere, bisogna avere il coraggio di osare. Non ci pentiremo dei cattivi risultati, ma dove non siamo stati noi stessi”.
 
Capitolo Totti: “Ha avuto dei problemi e non è venuto a Modena con noi. Poi si è allenato col gruppo sempre, se lo farà anche oggi lo convocherò. Se sarà tra i diciotto che porteremo in campo potrebbe essere utilizzato. Dipende da come si sviluppa la partita, dalla condizione e tutto quel che serve per vincere la partita. Domani ci vorrà forza e corsa. Terrò in considerazione chi corre di più e chi si allena sempre
 
“Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, non ci sono favorite. Rispetto al passato ci sono differenze, quella Roma era una squadra rodata. Avevamo un sistema provato e riprovato e che aveva prodotto dei risultati. Stiamo cercando di esaltare le qualità del nostro gruppo, ma ci vogliono conferme e contro il Real è la partita più adatta per vedere se la strada è giusta. Sono molto fiducioso, ho visto i giocatori molto attenti e in continua crescita”.

Articoli correlati