Ronaldo: “Della Roma non mi fido”

Lo 0-2 un po’ bugiardo dell’andata all’Olimpico – un pareggio sarebbe stato il risultato giusto – non fa comunque dormire sonni tranquilli a Cristiano Ronaldo, che in vista del ritorno dell’ottavo di finale di Champions League, mette tutti in guardia dalla Roma.

“Abbiamo fatto una buona gara a Roma – ha dichiarato il 31enne del Real Madrid a margine della presentazione del suo profumo all’aeroporto della capitale spagnola -. Partiamo con un bel margine di vantaggio, ma nel calcio non c’è mai da fidarsi. Dobbiamo vincere e giocare bene per passare alla fase successiva che è il nostro obiettivo. Vogliamo vincere la Champions League”.

Questa non è certo una stagione da ricordare per i ‘blancos’, che hanno esonerato Rafa Benitez con le mani nei capelli, ma che non stanno riscontrando miglioramenti tangibili con Zinedine Zidane: ”Stiamo avendo una stagione difficile nella Liga e in Coppa siamo già stati eliminati – ha proseguito CR7 -. Però, come ho detto molte volte, siamo ancora in Champions. E’ qualcosa a cui puntiamo. Non è una coincidenza che il Real Madrid sia la squadra che ha vinto più Champions League. Noi ci crediamo, nulla è perduto e continuiamo a lavorare duro per poter vincere qualcosa a fine stagione”.

Articoli correlati