Marotta: “Nessuna paura. Mercato? Vedremo”

Silenzio, parla Marotta. Presente a Montecarlo per il sorteggio dei gironi Champions, il d.g. della Juventus non abbassa lo sguardo neppure di fronte a accoppiamenti da paura. Del resto i bianconeri sono i vice-campioni d’Europa, e pur apparentemente indeboliti dal mercato, anche le altre possono essere scontenti per il sorteggio…
 
“Siamo la Juventus e non dobbiamo temere nulla. Affrontiamo tutti gli avversari nel modo giusto e faremo i risultati” il primo commento di Marotta, che poi non ha potuto sottrarsi alle inevitabili domande di mercato, essendo la Juve super-protagonista degli ultimi giorni di trattative:
 
“Il calcio è un gioco di squadra, non credo che un singolo elemento possa essere determinante. Ibrahimovic? Lo smentisco, è un’ipotesi assolutamente fantasiosa, non abbiamo in mente questo profilo di calciatore pur apprezzandone le grandi qualità e la grande professionalità. Non è facile trovare giocatori che rinforzino la Juventus, vedrmo cosa succederà in questi ultimi giorni”.
 
Parole che sanno di pretattica. Qualcosa di succulento sta bollendo nella pentola bianconera…

Articoli correlati