Mandzukic preoccupa la Juve

Il gol di Mario Mandzukic ha regalato alla Juventus la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Il croato, però, ha dovuto lasciare il campo al 55esimo minuto della sfida contro il City a causa di un problema fisico facendo spazio a Morata. 

“È un risentimento muscolare, non sembra niente di grave ma è presto per fare una diagnosi”, le parole di Beppe Marotta a ‘Premium Champions’ a margine dell’incontro. 
 
“La società è soddisfatta per il lavoro profuso dai giocatori e dall’allenatore. Avevamo come primi obiettivi la vittoria in Supercoppa e la qualificazione agli ottavi di Champions e li abbiamo centrati, addirittura gli ottavi con un turno di anticipo. Era una stagione che si presentava difficile, per i cambi che abbiamo sostenuto nella rosa, quasi il 50%: era difficile lavorare in questo gruppo per Allegri, ma col tempo i risultati stanno venendo fuori”, ha poi aggiunto l’amministratore delegato della ‘Vecchia Signora’. 
 
Una chiosa finale su Paulo Dybala: “Questi giovani daranno molto di più nelle prossime stagioni. Paulo è stato catapultato da una realtà di provincia alla Juventus: ha qualità immense e di settimana in settimana può solo crescere. Sapevamo che ringiovanendo avremmo corso dei rischi nell’immediato, ma le scelte sono state basate sulla lungimiranza di un progetto”. 

Articoli correlati