Juve, Allegri: “Non firmo per l’1-1”

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atletico Madrid.

“Vogliamo provare a vincere la Champions – ha dichiarato Allegri – come abbiamo sempre fatto. Simeone ha fatto un lavoro straordinario. Affronteremo una squadra che ha un blocco granitico a centrocampo e che sa sfruttare le palle inattive. Credo che sarà la prima di due bellissime partite”.

Sul momento della squadra: “Stiamo crescendo, fisicamente, psicologicamente, tecnicamente. Abbiamo fatto belle partite con buone vittorie. Stiamo entrando nella fase più importante della stagione”.

All’allenatore bianconero ha voluto sciogliere il dubbio Dybala: “Gioca Dybala, così siete contenti… Non gioca per il gol, visto che la prestazione contro il Frosinone è stata peggiore rispetto alle precedenti. Khedira è rimasto a Torino per un problema fisico e domani farà degli esami. Ci sarà un comunicato della società. Non avere Sami ci costringe a stare con quattro centrocampisti, è un giocatore di spessore internazionale”.

Articoli correlati