Il Bayern provoca la Juve su Twitter

Fino alla fine? No, qui è la fine.
 
Con un simpatico tweet apparso sul profilo ufficiale del Bayern Monaco i tedeschi hanno provocato l’ambiente bianconero in vista del match di ritorno degli ottavi giocando sul celebre hastag juventino #finoallafine.
 
I bavaresi hanno infatti trasformato l’hastag caro alla Juventus in un più cattivo #quièlafine con sullo sfondo l’Allianz Arena e il portiere Neuer, simbolo della squadra di Guardiola.
 
Il tutto con un croce rossa sull’hastag #finoallafine.   
 
E dopo le polemiche scaturite a causa delle rotaie presenti nel tweet, che rimanderebbero secondo l’interpretazione di alcuni a quelle dei campi nazisti, ecco arrivare la scuse ufficiali da parte del Bayern Monaco: “Sfortunatamente il significato del nostro messaggio grafico è stato frainteso. Non abbiamo mai inteso fare riferimento ad alcun fatto storico. Se abbiamo ferito i sentimenti dei tifosi juventini o più in generale di qualunque altra persona ce ne scusiamo sinceramente. La nostra sola intenzione era quella di giocare sull’aspetto sportivo del match di questa sera che per forza di cose segnerà l’uscita di una delle due squadre dalla Champions League”.

Articoli correlati