Handanovic: “Voglio la Champions”

Samir Handanovic è stato sicuramente uno dei grandi protagonisti della prima parte di stagione dell’Inter. Il portierone sloveno è stato decisivo in tantissime occasioni contribuendo a rendere quella interista la miglior difesa del campionato. 

Le ultime cinque giornate hanno forse ridimensionato le ambizioni della squadra di Roberto Mancini: “A nessuno piace perdere, ma penso ci voglia un equilibrio in tutte le cose: bisogna accettare il momento, lavorare duramente e ritrovare quella compattezza e quell’aggressività che magari nell’ultimo mese e mezzo si sono un po’ disperse”, le parole dell’ex Udinese in un’intervista esclusiva a ‘Premium Sport’. 
 
“È mancata un po’ di concentrazione, ma non perché si voleva: sono periodi in cui succede. Quando vinci tutto va bene e magari non dai importanza ad altre cose che non si vedono ma su cui bisogna sempre lavorare: è periodo che in un campionato capita a un po’ tutte le squadre”, ha poi aggiunto Handanovic.
 
Gli obiettivi stagionali, però, non cambiano: “Lo Scudetto? L’Inter deve sempre puntare in alto. Sono sempre convinto di aver rinnovato, per giocare la Champions con la maglia nerazzurra”.

Articoli correlati