Garcia dà la colpa a tutti

Il bicchiere di Rudi è mezzo pieno. Non ha la faccia stravolta Garcia al termine dell’incredibile notte della BayArena di Leverkusen. Il punto portato a casa dai giallorossi dopo il folle 4-4 in terra tedesca è troppo pensando ai 20’ iniziali, disastrosi sotto ogni punto di vista (tecnico e mentale), e pochissimo se si pensa che il resto della gara è stato quasi tutto di marca romanista. Ma alla fine, tra sostituzioni discutibili e rilassatezza, è successo l’irrepaarabile.
 
“Siamo delusi per il risultato, ma ci sono almeno due cose positive da trarre da questa partita – ha detto Garcia ai microfoni di Premium Sport – Sullo 0-2 avremmo potuto mollare, invece abbiamo segnato, e soprattutto giocato. Non possiamo però subire due gol così, purtroppo nel finale ci siamo abbassati troppo. Ci sono state tantissime emozioni, diciamo che è stata una bella partita per gli spettatori neutrali”.
 
Il tecnico francese entra anche nel dettaglio del pessimo avvio: “Sul rigore siamo stati sfortunati, il secondo gol è un errore nostro, non si può perdere palla in quella zona di campo. Avremmo meritato la vittoria, ma il punto è positivo”.
 

Articoli correlati