Dybala: “Così si batte il Bayern”

A pochi giorni da Bayern MonacoJuventus, gara di ritorno degli ottavi di Champions, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
 
Il capocannoniere bianconero, con 14 gol, crede fortemente nell’impresa di raggiungere i quarti e spiega come superare i bavaresi: “Dobbiamo cercare di partire in contropiede e fare più danni possibile, sappiamo che non sarà per niente facile: dobbiamo giocare come all’andata, cercando di sfruttare le occasioni che avremo”.
 
La Juve cercherà di sfruttare le poche debolezze dei tedeschi: “Sarà una Juve come l’abbiamo vista negli ultimi 30 minuti dell’andata. Dobbiamo essere aggressivi e non concedere spazi ai loro campioni, perché sono troppo forti. Dobbiamo cercare di fare la nostra partita e difenderci, anche se non sarà facile. Loro giocano con quasi 4 attaccanti. Quindi concederanno un po’ di spazi, e noi ne dobbiamo approfittare”.
 
Il tandem d’attacco con Mario Mandzukic è ormai collaudato: “Mandzukic è uno che si sacrifica moltissimo per la squadra. Aiuta tantissimo la squadra quando siamo in difesa. Allegri ci chiede sempre di stare vicini e di aiutare i compagni con i nostri movimenti, e ripartire il più veloce possibile. Lui porta sempre via uno o due uomini, io devo cercare di prendere la palla dietro al centrocampista centrale, così da trovare più spazio e potermi inserire”.
 

Articoli correlati