Buffon cancella Siviglia

La sconfitta contro il Siviglia per mano dell’ex Llorente ha reso un pizzico più amaro il passaggio del turno della Juventus. Il Manchester City, grazie al 4-2 rifilato al Borussia Mönchengladbach ha infatti scavalcato la ‘Vecchia Signora’ al primo posto nel girone, qualificandosi come prima. 

Intervistato a ‘JTV’, il capitano della Juve, Gigi Buffon, non ha dato troppa importanza al recente ko: “Non perdere contro il Siviglia avrebbe permesso un sorteggio più agevole, ma questo per noi cambia poco. Siamo fiduciosi. “Abbiamo disputato un ottimo girone nel quale abbiamo conseguito vittorie importanti, soprattutto quelle contro il Manchester City certificano che siamo una squadra di ottimo livello”, le sue parole.
 
Il prossimo avversario in Serie A si chiama Fiorentina, squadra che sta sorprendendo tutti in campionato e che ha, da sempre, un conto aperto con i bianconeri: “Ora pensiamo solo alla Fiorentina. Questo è il campionato più avvincente degli ultimi anni, nei quali l’abbiamo fatta da padroni. La Fiorentina è una squadra che merita il nostro rispetto, è allenata molto bene dal mio ex compagno Paulo Sousa. Sono curioso di vederli all’opera, perchè con il Napoli è la squadra che ha cambiato di più la filosofia rispetto agli anni precedenti”.
 

Articoli correlati