Allegri: “Voglio il primo posto”

Massimiliano Allegri non svela la formazione alla vigilia della partita di Champions contro il Siviglia: “E’ abbastanza semplice, per cui vediamo se la sbagliate. Mandzukic? Aveva la febbre e poteva essere un rischio per lui e per tutta la squadra. Evra invece ha preso una botta contro la Lazio e volevo tenerlo a riposo. Khedira sta recuperando. Asamoah e Padoin non sono in lista, Caceres deve lavorare a casa. Lemina? Un problema lo sta un po’ frenando ultimamente”.
 
La crescita di Dybala: “Per essere tra i migliori al mondo deve seguire un percorso ben preciso. Mi auguro che possa giocare 50 partite a livelli altissimi. Morata? Pure per lui il discorso è simile. Molti giovani stanno crescendo, anche lo stesso Rugani e Zaza, lo si è visto a Palermo, in più ci aggiungo anche Vitale”.
 
L’obiettivo è il primo posto: “Non scelgo gli uomini in base alla gara contro la Fiorentina, perché voglio arrivare primo nel girone evitando le migliori. Avremo quattro giorni per pensare ai viola, adesso penso sul rimanere imbattuti. Domani giocheremo a tre, anche perché solo in quattro stanno bene; su Rugani decido domani. In Europa stiamo continuando uno sviluppo dopo lo scorso anno, e non era facile in un girone così difficile”.

Articoli correlati