Allegri tiene alta la concentrazione

La Juventus vince anche a Manchester e ipoteca il passaggio del turno, per il primo posto serve vincere la gara di ritorno a Torino.

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa, dove ha dichiarato: “Mi aspettavo una grande gara. Nel primo tempo potevamo fare anche più di un gol. Nella ripresa eravamo più statici e abbiamo concesso qualcosa soprattutto su nostri errori, ma nel complesso la squadra ha giocato una bella partita”.

Su cosa bisogna migliorare: “Quando ci sono venuti a pressare più alti bisognava far circolare la palla più velocemente così da farli correre a vuoto. Un’altra cosa è che quando siamo sulla trequarti dobbiamo migliorare nella scelta dell’ultimo passaggio che fa sempre la differenza”.

Sul gesto di Mourinho ai tifosi bianconeri: “Non ho visto e comunque non commento quello che fanno gli altri. Dybala? Ha fatto una bella prestazione. L’ho tolto perchè mi serviva gente fresca”.

Passaggio e primo posto raggiunti: “Abbiamo fatto un passo in avanti importante. Abbiamo ipotecato il passaggio del turno e siamo messi bene per il primo posto, ma credo che questo dipenda dal risultato della gara di ritorno con il Manchester United”.

Articoli correlati