Allegri: “Saremo pronti per il Bayern”

Massimiliano Allegri applaude la sua Juventus dopo la netta vittoria in Coppa Italia contro l’Inter: “La squadras in questo momento sta bene in tutti i suoi effettivi, i ragazzi hanno fatto una gara ordinata, forse in fase di costruzione potevamo fare meglio. In questo momento i ragazzi si stanno togliendo grandi soddisfazioni insieme ai tifosi, ma abbiamo ancora tanto da fare. In campionato siamo ancora secondi, dobbiamo cercare di raggiungere il primo posto. Quando passi questi periodo lunghi dove fai un po’ di vittorie ti viene da pensare. Abbiamo fatto pochi punti all’inizio del girone di andata, bisognerà essere molto bravi per vincere le prossime gare”.
 
La rinascita di Morata: “Le sue ultime prestazione sono state buone come contro la Lazio, stasera ha fatto una buona partita tecnica e fisica. Ha sbloccato la partita su rigore e non era semplice. Quando le punte non segnano si intristiscono ma poi passa, Morata non può aver perso le sue qualità in un mese”. 
 
Il Bayern: “Sarà un grande ottavo di finale, in Champions ci vuole un pizzico di fortuna ma ci faremo trovare preparati. Molti giovani si affacciano per la prima volta a queste gare in Europa, la Juve deve rimanere tra le prime otto in Europa. Poi se un anno prendi il Bayern Monaco o il Barcellona, è normale che la gara diventa più equilibrato”.

Articoli correlati