Allegri: “Grandi possibilità di passare”

Massimiliano Allegri crede nell’impresa. Alla vigilia dell’ottavo di Champions contro il Bayern Monaco allo Stadium il tecnico della Juve si mostra fiducioso: “Non so cosa abbia preparato Guardiola, noi dovremmo essere bravi a toglierli la palla e a tenerla noi. E’ sempre un ottavo di Champions, che somiglia ad una semifinale, un obiettivo che abbiamo raggiunto con merito. Abbiamo grandi possibilità di andare avanti: la prima gara è sempre quella decisiva, dovremo essere molto più bravi rispetto a Monaco”.
 
La ricetta per piegare i campioni di Germania: “Servirà una grande fase difensiva, dovremo essere bravi ad uscire dalla loro morsa offensiva. Faremo una grande partita, ne sono convinto. E’ una partita importante, vista da tutto il mondo, i ragazzi saranno all’altezza sotto il profilo tecnico e tattico. Deve essere una grande serata per tutti. Il passaggio del turno si gioca su due partite e non in una sola serata”.
 
Lo 0-0 ottimo risultato: “Magari mi prendo tanti insulti come l’anno scorso, però per me è un risultato ottimo perché ti permettere di avere più risultati al ritorno sfruttando il gol in trasferta. Però sono sicuro che domani ci saranno tanti gol. Il Bayern è una delle favorite della Champions, per noi è un test importante visto che abbiamo una squadra giovane cresciuta grazie anche ai consigli dei senatori”.

Articoli correlati